correggONO la vista di tuo figlio mentre dorme
E potranno tornare a giocare, praticare sport, andare a scuola senza il pensiero di dover utilizzare occhiali.
I bambini sopra i 6 anni svolgono sempre più attività, alcune divertenti e avventurose, altre invece che richiedono una maggiore concentrazione. Ed è proprio in questo periodo della loro vita che la miopia può manifestarsi per poi progredire rapidamente, rendendo necessario l’utilizzo di occhiali da vista.
Tutti i genitori, però, sanno bene quanto gli occhiali possano essere scomodi per i nostri giovani avventurieri. Per questo vogliamo proporti una soluzione che si sostituisce perfettamente alle lenti tradizionali, agli occhiali e allla chirurgia refrattiva: le lenti a contatto notturne ortocheratologiche, o più comunemente, OrtoK!
Cosa sono e come funzionano le lenti OrtoK
Le lenti notturne ortocheratologiche correggeranno la vista di tuo figlio mentre dorme! Infatti, vanno indossate prima di andare a letto per poi toglierle il mattino successivo: in questo modo, ogni giorno sarà più nitido e naturale, un mondo nuovo tutto da esplorare e scoprire attraverso gli occhi di un bambino.
Tra i tanti benefici, le lenti correttive notturne ti permetteranno di
Lasciare gli occhi liberi di respirare, senza lo stress delle lenti a contatto classiche
Rallentare o addirittura fermare la progressione della miopia
Eliminare i fastidi causati dall’occhio secco e i rossori
Svolgere tutte le attività quotidiane, come lo sport, dimenticandosi di avere problemi alla vista
Inoltre, il trattamento con questa nuova tecnologia di lenti può essere interrotto in ogni momento e senza alcun rischio, il processo infatti, a differenza ad esempio della chirurgia refrattiva con il laser, è totalmente reversibile.
Le lenti OrtoK sono sicure per i bambini?
Studi a riguardo dimostrano che lenti ortocheratologiche rappresentano uno strumento decisamente efficace nella diminuzione dello sviluppo della miopia nei bambini. I ragazzi che vengono trattati con lenti correttive notturne, infatti, da adulti avranno una miopia minore rispetto a chi indossa occhiali o normali lenti a contatto diurne, specialmente nel periodo in cui la progressione miopica raggiunge il picco massimo.
I migliori candidati per l’utilizzo di queste lenti, sono proprio i bambini con età compresa tra i 6 e i 10 anni, che grazie ad esse potranno tornare a giocare, socializzare, praticare sport e qualsiasi altra attività senza il pensiero di dover utilizzare occhiali, che potrebbero cadere e rompersi, o lenti diurne che potrebbero risultare scomode per alcune attività.
Gli studi sull'efficacia dell'OrtoK nei confronti della miopia ci dà la conferma che i giovani traggano il maggior beneficio, rallentando, e spesso arrestando del tutto, la progressione di questo difetto visivo.
Salute Visiva offre la possibilità di iniziare un percorso con le lenti a contatto OrtoK per contenere/arrestare la miopia di tuo figlio.
Ci affidiamo solo ed esclusivamente alle migliori tecnologie per il bene dei suoi occhi.
Testimonianze
Ecco l'esperienza e i risultati di chi ha provato lenti a contatto ortocheratologiche
NON È MAGIA, È SCIENZA
Ti aspettiamo presso il nostro centro per una prova gratuita e lo vedrai con i tuoi occhi
Compila il modulo, ti contatteremo noi per fornirti ulteriori informazioni e fissare l'appuntamento per la prova gratuita
Sviluppato da InfoMyWeb.com - Credits